28 febbraio 2006

Sono pronta

per il circo, intendo. Ieri l'istruttore di nuoto mi ha fatto fare dorso con un bicchiere pieno d'acqua sulla fronte. Senza contare il fatto che, grazie alla mitica ceretta, i peli mi crescono random sulle gambe. Sono davvero perfetta per il circo. Può essere che io abbia trovato finalmente il lavoro della mia vita. La gente pagherà per vedermi! Che bello! Calcolando che adesso nessuno mi caga nemmeno quando scrivo mail nelle varie mailing list, mi devo preparare psicologicamente all'emozione che potrei provare. Che shock.
Non so ancora chi ringraziare: se l'istruttore di nuoto o la ceretta. Va bhe, dato che conosco poco entrambi, li ringrazio in egual modo. Altrimenti poi litigano. E poi lo so, vince la ceretta. Non sarebbe un bello spettacolo vedere l'istruttore di nuoto completamente glabro mentre cerca di frustarmi con la tavoletta.
Shock.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

il bicchiere era mezzo pieno o mezzo vuoto? Scusa non riesco ad avere superiori a questo. Devo stare proprio fuori..,. Rob

Carla ha detto...

Mezzo pieno, Rob. Almeno cerco di mantenerlo sempre mezzo pieno. Il tuo è ancora rotto? Scherzo! Bacioni.

Decimo Cirenaica ha detto...

Da queste parti il sole è alto. Oggi mi sono alzato con la luna al suo posto. Vince la ceretta? Spettacolo.
Buona giornata.

DC

Carla ha detto...

La ceretta vince sempre. Soprattutto adesso che è di moda tra gli uomini. Ma dico, volete o no lasciare i vostri peli al loro posto? Desideriamo degli uomini, mica delle soubrette.

Decimo Cirenaica ha detto...

Ti ho dato il buongiorno e ti do pure la buonanotte...
Ma certo che li lasciamo al loro posto, i peli...
Perlomeno io non li ho mai toccati.
Serena notte.

DC