25 maggio 2006

Congratulazioni!

con piacere ti comunichiamo che sei stata selezionata tra le 300 fortunate vincitrici del favoloso Phon Professional

Eh bhe. Ogni tanto è bello vincere qualcosa, anche se solo un phon. Oggi mi sono anche arrivati i libri che ho ordinato online. Mi piace girare per librerie ma il tempo è quello che è. Due testi sulla Wicca, e uno sui sogni lucidi (o il contrario? non ricordo).

Stasera passeggiata rilassante con una vecchia amica e gelato. Ma perché a 25 anni ancora non so mangiare il gelato e mi sbrodolo in continuazione?
La sorella della mia amica si sposa. Quando ero piccina e chiamavo a casa sua, chiedevo sempre alla sorella se voleva sposarmi. Ora si sposa davvero. Dopo 12 anni di fidanzamento. Incredibile.
Sono contenta, e sono ancora più contenta perché ho raggiunto uno strano equilibrio da single. Stare sola non mi fa più paura. Adesso ho le ore completamente impegnate, e la sera, anche se non esco sono cotta come una pera. I miei nuovi amici pattinatori mi hanno dato il numero di telefono, e sabato sera andiamo a farci una birra.. ma anche due o tre, se non devo guidare. Insomma le ruote girano e non sembrano cigolare, per ora. Vi dirò (MI dirò, o forse CI dirò) sto davvero bene. E mentre i miei cani russano come trattori e mi sta crollando il cranio sulla tastiera vi mando la buonanotte. Che le vostre giornate possano essere piene di sorrisi come le mie. Almeno.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

non è questione di età.
la sbrodolazione del gelato è un fattore genetico, che ben conosco.
buona birra, sarò a roma, io.

Anonimo ha detto...

:D
Che bella tutta questa positività!!!
:* ...con l'augurio che continui...

Carla ha detto...

Buona Roma, Remo. Scusa non ho saputo resistere.

Sono d'accordo col fattore genetico del gelato sbrodoloso. Lo troveranno nella mappatura del genoma, vedrai. E io e te verremo intervistati dalle riviste scientifiche più autorevoli del mondo. Ci fanno mangiare gelati tutto il tempo per verificare tempi di sbrodolamento e simili.
Delirio mattutino. Ancora scusa.

Carla in un momento di fusione mattutina

Carla ha detto...

Grazie a2d6a :-). Lo spero anch'io. E magari, perché no, di partecipare a un concorso con premi più interessanti la prossima volta. Gh

Anonimo ha detto...

Complimenti per il phon. Una volta l'ho vinto pure io, un phon. Però non asciugo i capelli col phon da una decina d'anni, circa.

Piggio ha detto...

:) grazie per l'augurio

Zion ha detto...

volevo solo farti un saluto. oggi proprio non riesco ad updateare il mio blog. ciao piccolina, dai una grattatina di orecchie ai tuoi cagnoni da parte mia.

:D

Zion

Anonimo ha detto...

non ti preoccupare se alla tua eta' "ancora" non sai mangiare il gelato. pensa a chi non gli riesce piu'.

c'e' margine di miglioramento, pensala cosi'

Carla ha detto...

Zion: tranquilla. Non riesco nemmeno a scrivere in questi giorni, forse stasera, non so. Questa sera mi faccio una bella tinta. Occhebello. Pattini, libri, piante. Prima di finire tutto questo sarà l'una di notte. E' bello sentirsi vivi.


Roccio, tesoro. Tranquillo. So bene quanto sono fortunata e in fondo mi piace sporcarmi col gelato. Mi fa tornare bambina. Non che io sia mai stata particolarmente adulta, più che altro cazzona. Ma tu lo sai, vero? ;-)

Anonimo ha detto...

E' un problema sociale.
Quando trovi una soluzione, fammi un fischio...

Mangiare il gelato, intendo.

Una carezza, ed un sussurro