01 maggio 2006

Tre giorni per il giardino

Per chi volesse fare un salto, venerdì sabato e domenica (5-6-7 maggio), sarò al banchetto AIPC all'evento "Tre giorni per il giardino". Mostra/mercato di piante & altro, al castello di Caravino, vicino Ivrea.

Io sarò quella con la faccia verdognola che ripeterà all'infinito che le piante carnivore non mordono, non mangiano fratelli suocere mogli mariti e figli/cani. Oppure potete riconoscermi perché somiglio vagamente a un fiammifero. Capelli rossi, magra, pallida.

8 commenti:

Decimo Cirenaica ha detto...

giàsssai che non potrò...
putroppo...

DC

Carla ha detto...

Sì in effetti tu sei *troppo* lontano.. :-)

Anonimo ha detto...

quindi non ci vedremo: io sarò al salone (stand di Fernandel) venerdì sera, tutto sabato e domenica pomeriggio. non ci fosse stato il salone sarei venuto.
buon primo maggio
remo

Anonimo ha detto...

Esiste un' associazione sulle piante carnivore?
Quante cose non so...

Anonimo ha detto...

Così, giusto per unirmi alla massa: non ci sarò neanch'io...
...anch'io troppo lontana...

Carla ha detto...

per remo: certo che ci vedremo. sabato mattina non sono a masino ma sarò al salone. :-) come potevo perdere quest'occasione?
per bardo: esiste un'associazione per qualsiasi cosa. purtroppo.
per a2d6a: mannaggia! quando verrai a trovarmi?

Anonimo ha detto...

mmmm ma non sarai mica Poison Ivy???

anonimo Lapponeozelandese

Carla ha detto...

Giuro non sono io!
Ciao anonimo finlandese