30 giugno 2006

Malleus Maleficarum

La dottoressa, da cui ho ormai fatto l'abbonamento dato che nell'ultimo periodo sono più nel suo studio che a casa mia, ha sentenziato: "Questo neo è da togliere". Ma come? ho pensato. Il mio neo di famiglia. Il neo sporgente a metà schiena che possediamo io, mia sorella e mia cugina e ci fa sentire un po' come il trio delle streghe Halliwell. Quello che nel medioevo sarebbe stato tradotto come il marchio della strega. Caspita, un po' mi spiace toglierlo. La dottoressa ha detto che si è staccato un pezzo e rischia di irritarsi di nuovo e per evitare qualsiasi complicazione, zac e via. "Laser?" dico io. "No, bisturi" dice lei, mimando il gesto.
Ma non c'è fretta, dice lei, si può fare anche a Ottobre. Mi assicura che qui, all'ospedale Gradenigo, c'è la migliore equìpe di dermatologi. Devo solo mettere una pomatina perché guarisca meglio.
Oggi pomeriggio forse faccio un salto all'ospedale per prenotare questa visita "dermo-oncologica". Non so voi ma a me tutte le cose che contengono "onco" mi fanno cagare addosso.
Oppure magari faccio un passeggio in centro, devo comprare il regalo alla mia nipotina che il 3 luglio compirà ben 2 anni.
Anzi scusate, oggi pomeriggio passeggio una sega. Mia sorella vuole fare delle ricerche su internet e non sa assolutamente usare il computer. Evviva evviva.
E ora ho anche fame, quindi vado a ubriacarmi di cibo così non penso. Non penso ad esempio che vorrei essere davvero in tutt'altro posto.

11 commenti:

Zion ha detto...

non ti preoccupare, ci metteranno 5 minuti.
Chidi prima chi è il medico più in gamba, e pretendi di avere lui.

PRETENDI.

Un bacio,
Zion

aroti ha detto...

io ne ho a bizzeffe...penso che qnd mi diranno di "laserizzarne" uno, gli chiederò di toglierli tutti...

zellon3 ha detto...

io sono letteralmene pieno ma l'unico sporgente ce l'ho anche io a metà schiena e ho sempre paura che mi venga strappato via con un qualche urto, infatti a ottobre farò anch'io questo "zac" e via...

Carla ha detto...

Zion, cara: il medico più in gamba è un tale di cui non ricordo ovviamente il nome. Sono una fava eh? Me lo farò ripetere..

Ape: a me piacciono molto i nei. Questo mi faceva cacare ma faceva sempre parte di me. Non sopporto quando mi portano via un pezzo fisico di me.

Zellon3: non è possibile che abbiamo lo stesso neo. Le sttreghe sono 3!!

Pinella ha detto...

Se proprio ti piace averlo, dopo che lo avrai tolto magari te lo dipingi!

Carla ha detto...

Magari me lo tatuo!

Anonimo ha detto...

E un operazione complicatissima, a rischio complicazioni. Una mia amica è morta in sala operatoria: le stavano asportando un neo. Mio cugino ha perso l'uso della vista dopo un operazione simile. Fa attenzione.

:-)

Pinella ha detto...

per samuele: scusa ma non te le potevi tenere per te queste notizie?
Ti sembra il caso di spaventare così una persona!

Carla ha detto...

Sì, i nei sono direttamente collegati alla vista e pare agli organi genitali. Difatti tuo cugino avrà perso anche il pisello. Chiedi chiedi
ihihi

Anonimo ha detto...

vuoi che ti dica una cosa con 'onco' che mi piace, Bronco Billy, film di Clint Eastwood che avrà più di 20 anni. Ciao bambina borderline, non so chi tu sia ma frequenti il blog di Franci Omi e hai commentato il mio primo post su Shortbus. Tatuaggi e nei. Incuriosito dal tuo film preferito, che non ho mai visto, ma c'è Bill Murray e quindi varrà sicuramente la pena

Carla ha detto...

E' un film leggero, Sancho, fa ridere. Quando mi sento un po' giù lo metto e comincio a ridere appena parte la musica. Credo di saperlo a memoria.
Un altro film che mi piace moltissimo è Labyrint. Oddio ce ne sono tanti di film..

Grazie per la visita e torna quando vuoi. La porta è sempre aperta.

Carla