07 giugno 2006

Zion's game

Prendete il libro più vicino a voi e aprite alla pagina 18. Cosa c'è scritto alla 4a riga?
"La classica: non noti niente? E lui: 'Ti è spuntata una verruca sul mento o è un pezzo di Corn Flakes'?"
Qual è l'ultima cosa che avete visto alla televisione?
ieri sera a cena, un telefilm con Charlie Sheen
Senza guardare indovinate che ore sono
10.20
Adesso verificate che ore sono veramente
10.20 (incredibile)
Oltre al rumore del vostro computer che altri rumori sentite?
Poldo che lecca Birba, che cani vogliosi.
L'ultima volta che siete uscite che cosa avete fatto?
Ho girato la magica Firenze
Prima di cominciare questo questionario che cosa stavate guardando?
La chat
Che cosa indossate?
jeans anonimo, felpina rosa anonima
Avete sognato la notte scorsa?
Avevo una serie di camaleonti strani. Sì.
Quando avete riso per l'ultima volta?
5 secondi fa?
Cosa c'è sulle pareti della stanza in cui vi trovate in questo momento?
Un quadro non finito di mia sorella: la copia de "La morte di Marat" di David, foto della mia nipotina, foto di me e mia sorella con pancione, post-it con scritte cose ormai inutili.
Avete visto qualcosa di strano oggi?
Una vecchietta tampinava mia sorella cercando di estorcerle informazioni su un'altra mamma che abita nel suo palazzo.
Cosa pensate di questo questionario?
Che lo faccio perché oggi davvero non ho un cazzo da fare
Qual'è l'ultimo film che avete visto?
Che io ricordi "Ragazze interrotte". Parla proprio di disturbi borderline, tralaltro.
Se diventassi multimiliardario stasera cosa faresti per prima cosa?
Oh bella. Non saprei proprio, manco di fantasia quando immagino di essere miliardaria.
Racconta qualche cosa di te che non sappiamo ancora...
Vediamo. Quando ero piccola mi sono infilata una pallina di metallo nel naso e non riuscivo più farla uscire. Basta?
Se potessi cambiare qualcosa al di fuori della politica o del senso di colpa che cosa cambieresti?
Mi piacerebbe pensare che la gente si facesse meno problemi. La vita va vissuta, cazzo.
Ti piace ballare?
Adoro ballare, ma sono scoordinata e piuttosto buffa. Però se la gente ride è un buon pretesto per ballare.
George Bush?
Che cazzo di domanda è?
Quale sarà il nome del tuo primo figlio nel caso fosse una femmina?
Si da' per scontato che si debbano avere figli? Bhe il nome del mio primo figlio allora sarò un bel palindromo. Tiè.
Quale sarà il nome del vostro primo figlio nel caso fosse maschio?
Non ci sento da questo orecchio.
Avete già sognato di vivere all'estero?
Certo. In ogni luogo caldo.
Cosa vorreste che Dio vi dicesse quando varcherete la soglia del paradiso?
Dio? Paradiso? Io??
Quali sono le altre 4 persone che dovrebbero fare questo questionario sul loro blog?
Io spero proprio nessuno. Salvatevi almeno voi!

6 commenti:

Zion ha detto...

"non ci sento da questo orecchio" è un bel nome per un figlio maschio. Lungo, ma bello. Perchè puoi usare molti diminutivi.

Zion filosofa

aroti ha detto...

buona giornata.

Anonimo ha detto...

La maternità non si apprezza finche non si prova!
Mai dire mai nella vita.....

Carla ha detto...

Non dico mai, dico oggi. Sia mai dire mai :)

Anonimo ha detto...

Ho un desiderio di paternità

Carla ha detto...

Capita, ma non preoccuparti.. poi passa..