14 luglio 2006

Silencio

Che giornata, quiete prima della tempesta.
Sto leggendo "Gli scarafaggi non hanno re" consigliato da Giàgià che ha chiuso i battenti del suo blog da un bel po' ormai.
Giàgià vedi di tornare. Te con le tue bici, le ciclofficine cazzi e mazzi.
Tra parentesi, se un giorno vorrete comprare una bici, lui fa delle robe fantastiche. La ciclofficina è questa qui: appena trovo un lavoro compro una bici da lui, il problema è portarla poi da Roma a Torino, ma è un altro paio di maniche.
La mia bici personalizzata piena di insetti e piante carnivore.

Finita parentesi bici. O quasi. Sto cominciando a farmi venire la voglia di imparare. Ricordo quante persone hanno provato a insegnarmi. I miei ultimi progressi risalgono agli ultimi anni delle medie/primi anni delle superiori: una mia cara amica mi ha dato la sua bici e mi ha detto "Vai, basta che pedali". In effetti era vero, bastava pedalare. Il mio problema? Girare. Non riesco proprio.
Tant'è che pensavo che Torino è fatta apposta con tutte queste strade dritte: posso andare per un bel po' di km sempre dritto e poi, a piedi, girare la bici e tornarmene indietro. Fattibile? No, mi sa che devo proprio imparare a curvare.
Finita del tutto parentesi bici.

Oggi, a 400 km di distanza sta capitando qualcosa che non so. Quindi sono un po' agitella. Spero di avere notizie a breve, il silenzio un po' distrugge.
Meglio che vada a pattinare.

5 commenti:

Zion ha detto...

Ciao piccola rossa!!! Ma sei ancora rossa???

Cmq, forte la ciclofficina....peccato che non scrivano l'indirizzo...cioè, scrivono la via, ma non la città. E che ne sapevo che stavano a Roma? Mi stavo già esaltando pensando fosse perlomeno nel nord d'Italia...invece :( è lontanissima!!!

Beh, in ogni caso, sarebbe carino se tu imparassi ad andare in bici, ma non è indispensabile: impara ad andare in moto, che è più divertente!!!!!!!
;)

Un bacione e scusa le chiacchere inutili...oggi ho voglia di parlare :P

Zion

Carla ha detto...

Ci sono anche a Milano e anche in altre città. www.ciclofficina.org

imparerò, ce la posso fare!

chiacchiera, chiacchiera, io sono qui!

Carla

Anonimo ha detto...

ciao zion,
le ciclofficine possono essere dapperttutto!! basta farne una.!!

se guardi bene vedrai che c'è anche nella tua città e se non c'è???

noi le abbiamo tirate su un paio!

forxa e coraggio

one less CAr!!

GiaGia

Anonimo ha detto...

non sai andare in bici? :lol:

Carla ha detto...

drest: alzheimer anche tu! ahaha