11 agosto 2006

Insonnia e altre cazzate

Ho come l'impressione che le zanzare girino con una foto mia e di Roccio nel portafogli, assieme alla foto delle loro 5000 larve nel sottovaso di begonie. Ecco perché ci individuano così bene.

Una Carla provata da un gelato al kiwi andato a male ieri sera.
Ma quanto fa schifo il gelato al kiwi?

Oggi porterò qualche curriculum in libreria, oramai le conosco tutte. Posso anche dare pacche sulla schiena ai commessi e dire "Oilà, oggi come butta?". Stanotte non ho chiuso occhio e ovviamente ho rotto i coglioni anche al poveretto accanto a me. Cinfa, non ho trovato il libro che dici te. Ieri sera siamo andati al Melbookstore ma nulla. In compenso abbiamo preso a 5 euro "La guida insolita di Firenze". Quello non dev'essere male. Ho scoperto che avete delle feste proprio belline qui.
E che non siete molto normali, ma su questo non c'erano dubbi.
Se no che cazzo ci stavo a fare io qui?

Nessun commento: