15 agosto 2006

An Orgasm

Il blog si svuota dai suoi visitatori. Meglio in un certo senso: significa che anche voi, come me, siete in vacanza. Oggi siamo stati a Pratolino, in un bel parco, e poi in una specie di convento, o santuario, o cheneso, su in cima a una montagnola. Non ricordo i nomi ma il posto era molto bello. Ho fatto circa 2-3mila foto e quando mi ricordo le metto online.
Poi siamo stati in centro a Firenze e abbiamo preso un paio di birrette. E io, miei cari, da brava sfigatella quale sono, ho il raffreddore. Forte.
Già cominciato l'altroieri e oggi al suo picco massimo, da sentirsi storditi e non sentire più sapori. Stasera sto un po' meglio, tanto che volevo mettere la gonnella dato che questi giorni piovosi e freddini mi hanno costretta in pantaloni lunghi.
Vorrei scrivere un mucchio di cose, ma come al solito non ricordo nulla di nulla. E col raffreddore è ancora peggio. Pazienza: una birra ancora e passa tutto.
Ah, qualche sera fa ho preso un cocktail dal nome Orgasmo. Bellissimo: scusi, mi può dare un orgasmo?
Non ha prezzo.

7 commenti:

Zion ha detto...

madonna quanto sono indietro coi bacini virtuali!!! te li mando volanti, ci risentiamo presto!!!

Zion

Anonimo ha detto...

ma non avevi già preso qualcosa del genere?

Anonimo ha detto...

Sono anni che esiste...Fu scelto da una mia amica e il dialogo fu questo:
Cameriere: E tu cosa vuoi?
Amica: Un orgasmo!

Anonimo ha detto...

Beh...
A sedici anni si andava a ballare quasi solo per chiedere alla barista (una mora discretissima) quest'orgasmo...
Se mi guardo indietro, capisco un po' di più di me stesso, in effetti...
Ma fino a quando sei a Florentia!?

Una carezza, ed un sussurro

Anonimo ha detto...

un saluto da roberto

Carla ha detto...

Zioooooooon!!! Tanti bacini a te! E divertiti: ma sei già tornata??

Drest: era il pompino, e non l'avevo preso.

A2d6a: ciao carissima!! Non conosco i cocktails.. W la birra!!

Sussurratore: fino a domenica!

Nuclearbufo: non esagerare con le droghe. Se lecchi i rospi visto che viene fuori?

Ciao Robbbbb!!!

Beppoz ha detto...

Un po' come chiedere ad una cameriera....
"Scusa mi fai un Chinotto?"


anche questo non ha prezzo...