09 agosto 2006

Roccio c'è

Ieri sera io, Roccio e il Cinfa ci siamo fatti un birrino in un locale del quale non ricordo ovviamente il nome. Minchietta Uno sta male, e oggi la richiamo per sapere cosa cacchio s'è mangiata a Djerba, e Snoopy è incasinatissimo e forse si libera giovedì, forse quindi giovedì vado a trovarlo.
Io oggi mi sono svegliata un po' prima nella speranza di stare in centro un po' più a lungo di ieri, di ricordarmi dove sono le altre due librerie che ieri mattina non ho più ritrovato e oggi potrei davvero comprarmi un libro. Un libro qualsiasi basta che faccia ridere.
Ho persino snobbato il mio Chuck Palanhiuk, che scrive benissimo ma roba troppo angosciante da leggere ad agosto.
Stavo riflettendo sul fatto che comunque Roccio non ci abbandona mai. Se siete stanchi della vostra mollettina di Office che batte sul vetro quando fate qualche cazzata, potete scaricarvi direttamente da questo sito Rocciassistant, l'assistente di office (con le sembianze di Roccio, ovvio) che rutta e prende a testate il monitor. Quando vi annoiate potete benissimo giocare a "La guerra esosa" e sparare dalla ka di Roccio al Cinfa, a Mandingo e a Stephen. Ogni tanto compare anche Roccio e se lo desiderate potete sparare anche a lui. Se dovete allontanarvi dal pc e non volete far vedere agli altri cosa stavate facendo (ovvero nulla) c'è Rocciosaver, lo screensaver con tutti i fotomontaggi su Roccio. Insomma.
Roccio c'è. Come la birra.
Un grazie a Bottomap per avercelo reso anche in digitale.

7 commenti:

C ha detto...

ti ricordo del libro della pubblicita': l'autore e' l'universita' del progetto, e il titolo di quello vecchio e' "Pubblicita' Magari"

Carla ha detto...

Non l'ho trovato! Ho trovato però la guida galattica per autostoppisti. Ho preso quello. grazie ;)

Carla ha detto...

consigliate consigliate che io leggo in fretta
;)

Anonimo ha detto...

dovrebbero arrestarlo il creatore di un altro assistente.

Carla ha detto...

Il creatore di *questo* assistente no.
E ovviamente nemmeno l'assistente ;)

Anonimo ha detto...

Giro con un cartello sopra la testa con scritto "La legge è uguale per tutti"

Carla ha detto...

Le droghe fanno moooooolto male drest.. ;)