08 settembre 2006

Stanotte non ho dormito molto. Anzi, nulla. Ho un mal di testa devastante, un po' di mal di pancia (mi sono arrivate le cosacce) e tra poco devo essere a Experimenta per vedere come si trattano le scolaresche. Poi mi vedrò con Minchietta Uno e ci faremo un giretto da Zara...
Non ho dormito perché ha temporaleggiato tutta la notte. Strano perché il temporale solitamente mi culla. I tuoni, i lampi, il ticchettare della pioggia sulla tettoia, ma anche grandine a quanto pare.
O forse sono solo agitata perché questo mio nuovo lavoretto mi farà parlare in pubblico e io non so parlare in pubblico. Soprattutto alle mandrie di ragazzini che fanno un sacco di domande assurde. Ovviamente non smetterò di cercare lavoro, questo è momentaneo. Anche se dovessero rinnovarmi il contratto, la mostra dura fino a novembre..
Vado a prepararmi che al mattino sono lenta quanto un bradipo. Ehi, un momento: ma io sono un bradipo. E' il mio animale guida.

8 commenti:

Zion ha detto...

E alla fine da Zara ci torni, eh? eheheheh
:D

Zion

C ha detto...

senti, ragiona' con roccio e' inutile, ma te vieni a firenze sto fine settimana o no?

Carla ha detto...

Zion, ci sono tornata ma la gonnellina made in rocciolandia l'hanno già levata: cambiato le vetrine.. mamma come sono veloci..
tralaltro con sto caldo guardare le giacche invernali mi fa un po' paura.. eheh

Cinfa, vengo sto fine. Domani sono lì ;)

C ha detto...

bene. Venite a mangiare da me a pranzo?

C ha detto...

ROCCIOLANDIA?
Questa?
http://www.dvd.it/page/dett/arti/290738/nv/DVD/gli_imbattibili_save_ums%21_1.html

Carla ha detto...

Ok per il pranzo, grazie mille! Pasta al pesto e formaggio e miele? Stavolta sceglierò il formaggio giusto.

Eheh bella Rocciolandia, il posto dove vivo. Google rulez

C ha detto...

allora contrordine, per il pranzo direi domenica se e' uguale.

Carla ha detto...

Domenica siamo in forse per andare a Ferrara a un airshow, ma ovviamente decideremo solo domenica (dipende da un mucchio di fattori, ad esempio se ci svegliamo o meno). Nel caso si va vieni anche te, no? Nel caso non si vada, c'è qualche problema se ti diciamo all'ultimo momento qualcosa?