23 ottobre 2006

Dell'inutilità del fondotinta

Ma perché non mi riesce mettere il fondotinta?
Oppure, perché il fondotinta su di me non ha alcun effetto? Non ho mai usato cose in faccia. Sempre truccata solo occhi e labbra.
Ho comprato un fondotinta a 5 euro. Una schifezza, lo so. Anche perché se avessi dovuto comprare un fondotinta solo di semimarca avrei dovuto fare un mutuo. Io sono pallida come la neve, mi piacerebbe mettermi anche un po' di fard rosato ma rischierei di sembrare Biancaneve, solo più ubriaca di vino, vista la mia incapacità in quel senso (traduzione: non so metterlo. Oggi scrivo a schifo).
Oggi sono andata a fare shopping terapeutico (mi manca Roccio) e ho preso due gonnelline. Mi vanno strette ma ho deciso di dimagrire quindi van bene. Credo di aver preso un paio di chili che smaltirò in breve tempo con una dieta fantastica. Non mangio nulla e quando sento che sto per svenire butto giù un pezzettino di formaggio.

Ovviamente scherzo, ma ho sentito questa frase nel film "Il diavolo veste Prada" e l'ho fatta mia. Da dire a tutti quelli che mi dicono "Ma come sei maaaagraaaaaaa.. ma mangia un poooooo'".

Grande mia nonna che ha visto la guerra e per lei i rotolini sono essenziali per salute. Mi vede e dice che devo mangiare di più (ovviamente tutto in dialetto molisano), mi vede in gonna e mi dice "Vedi vedi che belle coscette che hai" (Vid' Vid' che belle coscett' che tì).

Anche questo da dire al prossimo che mi dice che sono maaaagraaaa.

Frase del giorno: Far bene l'amore fa bene all'amore e anche a tutto il resto (persino i programmi sembrano giovarne).

6 commenti:

Pinella ha detto...

A volte la pelle bianca è più bella di una pelle impiastruccata. Se la tua non tiene il fondotinta o è perchè di una qualità scadente o la tua pelle non lo richiede. Prova dopo che lo metti a tamponare il viso con un batuffolo di cotone strizzato d'acqua. A volte funziona!
Buona dieta!

Carla ha detto...

Per Pinella: grazie!

Mandingo: eheh il fard di pozzanghera l'ho provato anch'io. Niente male, anche se stonava con la mia carnagione.
Il film è davvero bellino proprio per (hai ragione) l'eccezionale Streep. Anche lei è bravina dai. La parola da scrivere è mzvwiw: esattamente le parole che rutto quando mi sveglio.

Anonimo ha detto...

Beh non c'è che dire come informatico faccio schifo anche come semplice utente avevo scritto una cosa meravigliosa e non è stata postata COMPLIMENTI!!!!
Comunque daro il meglio di me concentrando quello che avevo scritto prima:
A S C O L T A M O N D O:
FUTTI FUTTI CA DIO PERDONA A TUTTI .......

Carla ha detto...

Ciao Gesù, tradotto come "tromba tromba tanto dio perdona tutti"
eheh

Anonimo ha detto...

ESATTO
OHHHHHHH MA QUANTO E' SEMPLICE POSTAREEEEEEE
quasi quasi mi metto a spammare
CMQ visto che hai gradito lascerò altra impronta di me e della SICILIA............
CU NASCI TUNNO NUN PO MORIRI QUADRATO

Carla ha detto...

Ma è collegata con la prima? Tipo, "se nasci trombante non puoi morire segaiolo"?