12 ottobre 2006

E la macchinina

Ieri ho ritirato la macchina dal meccanico. Ora, è vero: gli ha dato solo due martellate tenendola due giorni, ma mi ha fatto pagare solo 35 euro. Non ho mai sentito una cifra simile in nessun caso. Nel mio immaginario meccanici e carrozzieri vivono in una casa fatta d'oro e tappezzata della cartamoneta che scippano ai loro poveri clienti.
Meno male che esiste ancora gente abbastanza onesta. Comunque io lo pubblicizzo perché mi sembra logico. Lui si trova in via bollengo 15 a Torino. Vicino alla fine di corso giulio cesare.

Oggi un signore mi chiama perché voleva chiamate l'omnitel. Gli dico di chiamare il 190 perché è il numero della vodafone. Lui dice che vuole parlare con un operatore e non riesce. O madonnina. Mi chiede se posso passarglielo io, ma io non posso. Allora mi chiede se conosco a memoria il numero del menù del 190 da fare per parlare con un operatore. Madonnina.

A volte questo lavoro è davvero divertente.

4 commenti:

Fly ha detto...

Ma come nn lo sai???
1.....1....2.....4..
..5.....8...9....4

Carla ha detto...

Eheh matti entrambi. Va bhe, vi sto rispondendo dall'unico computer funzionante dell'area relax dell'892424 (ce ne sono due e uno ovviamente non va da giorni). Stamattina gli uccellini cinguettano e a me scappa la cacca come tutte le mattine, nonostante abbia già provveduto.
Pazienza. Qui sotto devo scrivere osawzgpb come uno che.. nulla. Come nessuno. E' impronunciabile.

Unknown ha detto...

osawzgpb... è proprio la stessa cosa che mi ha detto il Cinfa l'altro giorno, curioso...

Carla ha detto...

Lui, e solo lui, può pronunciare una roba simile.