09 novembre 2006

Incubus

Dovrei piantarla di leggere il giornale: quando leggo di pedofili e stupri e violenze poi faccio gli incubi. Come a dire che il mio inconscio lavora bene, perché quando guardo un film horror questo non accade. Come a dire che so separare bene la realtà dalla fantasia. Quindi stamani sono un po' cupa, mi capita ogni volta che sogno cose orribili, come una ragazza già problematica perché stuprata dal padre che poi però incontra un maniaco che non trova nulla di meglio da fare che tagliarle via la pelle dal viso con un taglierino e deturparla segando via labbra e naso. Ho sognato diverse volte persone senza labbra e naso, chissà cosa significa.
In ogni caso ieri invece ho sognato la neve: mia nonna diceva che non è bello sognare la neve, quindi occhi aperti.
Ieri ho continuato a dipingere il modellino del Fokker e ho sentito Snoopy che sta bene, molto. E questo non può che farmi felice. Nel pomeriggio sono uscita con RagnoB che mi ha raccontato tutte le 5000 novità accadutele nell'ultimo mese e oggi, bhe oggi preparo lo zainetto che domani si parte.
Gianluca è a Firenze per lavoro quindi mi sa che venerdì ci si vede.
Dai che sabato ce la faccio a conoscere Mandingo. No?

2 commenti:

C ha detto...

mah.. io sapevo che la gente senza naso e' presagio di sventura. Un volto senza naso e' come un teschio...

grat grat..

Carla ha detto...

Cinfa non la sapevo.. ach..

Mandingo, mi sa di sì. Comunque alla fine non siamo andati nemmeno a Prato, siamo rimasti a Firenze.. Eheh, non ce la possiamo fare!