21 novembre 2006

Quello che mi piace

Mi piace.
Questa complicità che cresce di giorno in giorno. E' così difficile trovarla. Se sei fortunato ti può capitare in un momento di sentirti perfettamente in sintonia con qualcuno. Ma è un momento, passerà. Se sei ancora più fortunato può capitare che uno sguardo ti fa capire tante cose. Primo fra tutti che quegli occhi che hai davanti ricordano tanto i tuoi, allo specchio. Mi piace guardarti e sapere che mi stai capendo, anche se non sto parlando. E non lo sto facendo davvero.
Che anche se ho intuito dal primo istante quello che sarebbe accaduto, ogni giorno cresce.
Cresciamo Noi.

2 commenti:

C ha detto...

sara', ma ogni volta che guardo roccio negli occhi vedo la scritta "affittasi" sul fondo del cranio.
(citazione)

Carla ha detto...

Umpf eheh. Forse ti sbagli con un altro cranio? ;)