10 novembre 2006

Se amate i Gechi

Conoscete quella specie di lucertolina che tanto si dice porti fortuna? Non uccidetene uno se lo trovate in casa, è peggio che uccidere un ragno.
Esiste una schiera di matti che alleva questi esserini, belli, piccini e delicati. Stiamo parlando dei gechi.
Nel caso vogliate fare parte di questo club ed entrare a tutti gli effetti tra gli appassionati di rettili vi consiglio questo sito: www.latanadelgeco.it.
Consigli, schede di coltivazione, appuntamenti (non al buio, ma fiere, avvenimenti e tutto ciò che ruota attorno a loro) e un'utile sessione di scambi.

Io cederei se non fosse per il fatto che già devo vendere le mie bestioline.
Buon mattino a tutti, oggi è una giornata splendida.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Piba... hai visto il documentario sulle piante carnivore? Natural Geogra.... Sky

Anonimo ha detto...

A proposito di carnivore..... lo cambio il vaso della drosera capensis?????? mi dai delle dritte?

Carla ha detto...

Nooooo quando e dove? Lo danno in replica?? Non ho Sky!!!q

Anonimo ha detto...

Sicuramente lo daranno in replica....ma su sky

Carla ha detto...

Sì ho letto anche sulla Mailing list, vedo se Roccio riesce a registrarmelo