25 dicembre 2006

Natale

Ragazzi, ma posso mai essermi dimenticata come ho passato il Natale 2004? Mi è arrivata ieri una bella multa dal comune di Firenze di 90 euro (datata 24/12/2004). Della serie.. "Buon Natale".
In ogni caso era proprio questo che volevo dire a tutti: buon Natale. La mia festa consumistica preferita perché, non meniamoci le balle, ci si lamenta tutti di questo popo' di consumismo nei giorni natalizi e poi tutti a correre per comprare l'ultimo regalo.
A me piace questa cosa. Comprare i regali, dico. Mi piace vedere la faccia che fa la persona che spacchetta curiosa e che chissà che si immagina che ci sia dentro. Troppi "che"? Scusate connetto poco. Ieri sono rimasta in piedi fino all'una per cercare di capire come funziona il mio nuovo ipertelefono supertecnologico e altro. Me lo ha regalato Stefano. Quel matto.
Ieri ho aperto i regali in diretta telefonica. Di più purtroppo non si poteva, ma sono felice perché domani sera risale qui e poi scendiamo insieme il 29 per passare capodanno giù. Mia mamma mi ha comprato un giubbottino di quelli che indossano le teenagers di oggi. Corto e stretto con cappuccio peloso. Mia sorella mi ha preso uno zainetto della longsdale se così si scrive, ripieno di cose. Collant marroni e una borsettina marrone piena di borchie. La mamma di Stefano mi ha preso un maglioncino stretto, miriadi di cioccolatini, e il supercd con tutta la raccolta delle canzoni di Renato Zero, che ieri abbiamo fatto suonare mentre Carlotta ballava come una pazza. La sorella di Stefano mi ha regalato un soprammobile di Babbo Natale che va in bici e una mini trousse di trucchi che mi è comodissima da portarmi dietro quando vado a Firenze.
E io ho già inquadrato come usare tutte queste cose, volendo anche insieme.
Ora scusasse, devo collegare il telefono al piccì e fare cazzate tipo mettere nuove suonerie.
Ancora buon Natale a tutti e perdonate gli errori ma non mi sono ancora svegliata.

1 commento:

Cilions ha detto...

I soldi vanno e vengono... Buone feste!