12 dicembre 2006

Non è che in questi giorni io non abbia scritto. Ho scritto eccome: infatti ci sono 4 bozze di post che non ho terminato. E' che il Natale ti piglia la mano. Gira di qua, gira di là, et voillà, la giornata è passata e non hai comprato uno straccio di regalo che sia uno.

Addirittura con Roccio ci siamo spinti oltre i limiti umani della mia capacità automobilistica, essendo assolutamente una frana a guidare e avendo letteralmente paura della macchina. Siamo andati al centro commerciale "Le Fornaci" a Beinasco.
Un mare di gente e macchine. Ho persino incontrato Cristiana, una mia ex collega della casa editrice (una delle due o tre donnine con cui andavo d'accordo lì dentro).
Altre novità di questi giorni. Io e Roccio abbiamo fatto uno scambio culTurale. Io ho partizionato il mio povero HD per metterci su anche winzozz, e lui ha fatto spazio nel suo per mettere ubuntu. Ieri sera grulla grulla ho giocato a Mafia e sto cercando di non farmi uccidere nella prima missione di Return To Castle Wolfestein. Poi ho anche ciapato un emulatore del Sega e giocherello a Sonic. Insomma, uso winzozz per quello che va usato.
Adesso mia mamma mi ha fatto presente che ci sarà sciopero dei pullman, quindi io dovrò prepararmi in fretta per cercare di non farmi travolgere dalla solita bolgia di macchine che si trova in strada in questi casi.

Stanotte ho sognato che mi perdevo il CITES dei camaleonti. Ma si può?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Approposito...Come stanno i camaleonti?

Carla ha detto...

Sì stanno bene, grazie. Stanno ancora cercando casa. Forse li cederò a qualche negozio di animali.