13 dicembre 2006

Un sacco di mail di spam in questo mese a cui generalmente non presto attenzione. Stamattina però mi è cascato l'occhio su questo oggetto "Prima esperienza di striptease e pio sesso anale trovi qui". Pio sesso anale?

Comunque, ci stiamo facendo un giro di mail per vedere chi, come e dove andare alla festa Seat. Praticamente solo due di noi hanno la macchina e sono destinate a non bere e io sono una di quelle due (cazzo). Però se non bevo che vado a fare? Nemmeno a fare due chiacchiere dato che saremo stipatissimi in una discoteca dove il volume della musica mi farà rizzare i capelli già elettrici di loro. Insomma, per farla breve, non ho molta voglia. Ogni volta che devo andare a ballare è così, alla fine rinuncio. L'ultima volta sarò andata a ballare 1 anno e mezzo fa, se va bene. Peccato che nel locale c'era una festa di addio al celibato e per la sala ci si passava di mano in mano un'inquietantissima bambola gonfiabile.
Detto tra noi, non so ballare e non so muovermi. Forse dovevo nascere maschio. Ma questa festa non potevano farla in un pub e offrire tre birre medie?
Ci penso ancora un po', va.
Facciamo solo passare questa giornata. Ieri uno dei server era bloccato e molti di noi sono rimasti fermi per una ventina di minuti. E' stato spettacolare, perché quando si ha un problema bisogna alzare la manina come alle elementari. Io stavo cercando una cosa per un cliente quando l'applicativo si blocca. Manina alzata e racconto le solite cose "Attenda un attimo in linea mentre effettuo la ricerca..". Poi mi giro e vedo decine e decine di mani alzate. Peccato che non si possono fare foto, era una bella immagine.

2 commenti:

C ha detto...

pio sesso anale perche' assiste alla messa in culo

Carla ha detto...

Ahhh, vedi che c'era l'ingrippo..