31 gennaio 2007

Ho installato second life e l'ho disinstallato. Sono andata al lavoro con voglia zero. Ho incontrato il fratello di RagnoB alla stazione della metro, ma ci siamo salutati in fretta, io ero in ritardo. Il piccione senza testa è ancora davanti alla Seat e ogni giorno è più smembrato. Un water stamattina era stato abbandonato davanti alla monnezza. Il pazzo del 49 è sempre sul 49 e lo incontro ogni mattina. Stamattina in compagnia di una pazza. Una signora a cui ho ceduto il posto si è sentita in colpa e voleva tenermi lo zainetto. Il libro Fight Club è una figata, peccato che so già come va a finire. Più lavoro all'892424 e più odio i telefoni e tutta la gente pigra o chi non sa usare internet per sbrigarsela da solo. Ho un camaleonte che da due giorni è senza lampada spot perché appena attacco la lampada spot mi parte la luce e non capisco che cazzo è cambiato da qui a due giorni fa. Ho preso 3 chili, dico 3, ripeto 3. Per perderli mi basterebbe rifarmi il naso e tagliare via l'eccesso. Sto bevendo il caffè anche al pomeriggio se no muoio di sonno. Con l'inconveniente che sono schizzata e scrivo questi post pieni di punti. Mi sono scordata del compleanno di MinchiettaUno. Scusa Minchietta, davvero. Quelli del lavoro al pomeriggio non si sono più fatti sentire, mi sa che dovrò riprendere in considerazione l'invio multiplo a tutte le aziende grafiche di Torino e dintorni. Uso talmente poco la macchina che sono più di due settimane che non metto benzina. La lista si riduce pian piano. Stavo per buttare un monitor perfettamente funzionante salvo poi controllare e notare che era solo staccato il cavo che va alla corrente. Il serverino è di nuovo in piedi, prima o poi ci farò un sitino. Di cosa non so, non di che parlare. Io.
E Tu. Mi manchi. Cazzo, quanto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

e io ci sono. sempre.

Ti Amo!