30 gennaio 2007

Stiamo cercando di organizzare una piccola cena per sabato sera. Vecchi compagni delle superiori, ma non solo. Però ieri D mi chiama perché vorrebbe spostare tutto a venerdì che sabato B non c'è: è dal suo ragazzo.
Ma Venerdì non può E, così B chiede di spostare a domenica. Che casino.
Io proporrei sabato e poi la rifacciamo quando c'è anche B.
Ora con tutte queste lettere non capisco più nulla.

Stanotte ho sognato delle cose bizzarre. Ero in parrocchia e due mie compagne delle medie litigavano. EF accusava MP di essere autonomamente autonoma, e io mi facevo scappare un pffff di risata qualche metro più in là. Un uomo con una lattina di birra sostava mezzo ubriaco sull'uscio della chiesa e io pensavo che la chiesa (come struttura) è fantastica perché nessuno ti può cacciare via.
Ora è tardi devo fare colazione, uff. Sabato mi sono pesata e ho scoperto di aver preso 3 kg. Ecco perché non mi peso mai.

Mi sono resa conto di non aver più parlato del libro su internet di cui ho parlato venerdì (credo). Fa davvero cacare. Solo una sezione è carina, quella in cui dice di essersi iscritto ad una newsgroup di poeti e aver mandato poesie scritte a caso. Poesie davvero esilaranti e senza senso.

Ora scappo sul serio che se perdo il pullman.

Nessun commento: