19 gennaio 2007

Su un forum di maple story

Scusate non potevo non postarlo. Tra di loro si capiscono, ma io l'unica cosa che penso è: "EH?"

Finora ho sempre seguito la guida per skills offerta dal sito mapletip.com...pero' ultimamente mi sono chiesto un po' di cose.....in questa guida si maxa prima cold beam (ovviamente si fa anche +1 di teleport e +1 di MPeater..l'utilita' di quest'ultimo a lvl +1 ancora mi sfugge F7)..quindi, raggiunto lvl41, si fa +1coldbeam(che cosi' e' maxato) e si comincia thunderbolt...poi intorno al lvl51, maxato thunderbolt, si parte con MPeater...al lvl57 teleport..e solo dal 64 in poi meditate o slow (ti da' la scelta).....ora, innanzitutto andando a caccia di caramelle (quando ancora valevano 15/20k c'ho tirato su 1,5 MILIONI!! Mesos Goo Goo Mesos..bei tempi F4), ho notato che molti I/L mages come me usano gia' ai miei livelli THUNDER...e con buoni risultati debbo ammettere...di qui il PRIMO DUBBIO: che abbia sbagliato a maxare per primo cold beam? dovevo partire con thunder? No perche' a lvl36 gli scratches sono ancora di gran lunga piu' efficaci!!! Panicky
INOLTRE in un'altra guida ho visto che subito dopo cold beam consigliano di maxare MEDITATE (non thunder quindi!)...ma nella mia guida c'era scritto che serviva a boostare l'attacco del party!?! Panicky serve invece ad aumentare il tuo di attacco?!? come funziona?? chiedo LUMI (visto che sono I/L mage Wink)!!

4 commenti:

C ha detto...

a me sembra chiarissimo, e' un normale dubbio sul fatto di maxare al secondo job prima il thunder o prima il coldbeam.
Io ho maxato il coldbeam, sto tirando su il thunder adesso. Ah, e l'MPeater lo tengo per ultimo (ho anche un teleport, non si sa mai)

E comunque POPPA!

Carla ha detto...

Mha, io non ci capisco nulla. Ho due personaggi e uno dei due sta diventando mago. Non capisco come andare avanti visto che posso uccidere pochissimo. Comunque lo trovo carino, un buon passatempo, almeno finora... anche perché abbiamo trovato Abe's Exoddus per playstation e lì davvero ci passerei e giornate..

aroti ha detto...

..mmm, che abbiano ragione??!!

Carla ha detto...

Oddio ecco un altro matto