20 febbraio 2007

Cosa accade se avviene un blackout in un call center? I primi ad impazzire sono i Team Leader. Non tutti i computer sono collegati a gruppi di continuità, ma bisogna assicurare almeno ai clienti Prontissimo la loro elite. Quindi si fanno alzare gli assistenti personali 892424 per far sedere quelli Prontissimo. Ieri c'è stato il pandemonio a causa di un blackout (anzi due, uno di seguito all'altro).
Io però non potevo essere più felice: mi hanno accordato la settimana prossima di ferie. Questo vuol dire che da venerdì sera fino a domenica della settimana successiva non solo non risponderò al telefono, ma avremo un po' di tempo io e Roccio per stare insieme.
Ieri poi sono andata a ritirare la chiavetta di sicurezza in banca e ho comprato il neon uvb per il camaleonte. Ho deciso di rimettere in piedi il vecchio camaleontario in legno e vetro. Ora ho tutto il materiale per rimetterlo in piedi. Una rete metallica a maglia fine per impedire che scappino i grilli, la sparapunti per fissarla, la colla a caldo per coprire le punte della rete che altrimenti spunzacchierebbero. Mi manca la lampada spot: chiedo agli utenti esperti. Come posso trovare un portalampada per lampadine spot che supporti dai 60 ai 100 watt? Tutte quelle che ho trovato supportano al massimo 40-60 watt. Un dilemma..
Va tutto strabene per il resto. Ho ritirato i soldi in banca e li ho depositati sul libretto postale: lì è sicuro che non li tocco. Solo così riesco a mettere qualcosina da parte.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Andrebbe fatto santo Il Libretto Postale...:) Lontana dal bancomat...lontana dalle tentazioni...Per me è lo stesso.

Carla ha detto...

Io non ho nemmeno il bancomat: ma una tesserina con cui posso prelevare solo dai bancomat della mia banca. Sono avantaggiata, in questo. Ma il Libretto Postale. Ehhh il Libretto Postale. Ho detto tutto.