21 marzo 2007

Non potevo resistere. Oggi una signora mi ha chiamato chiedendo il numero di un negozio di sanitari dal nome "Il tuo bagno". Il risultato è stato questo.

892424: buongiorno signora xxx, sono Carla, come posso aiutarla?
Sì salve, mi serve il numero, a milano, del tuo bagno..
... vuole il numero del mio bagno?

I camaleontari sono diventati foreste. Le piante che io e Roccio abbiamo preso sabato a viridea sono enormi. Sono più alte di 1.20 mt, che è l'altezza dei camaleontari, infatti le ultime foglie in alto sono tutte spiegazzate e schiacciate sul soffitto del coso, con i camaleonti anch'essi schiacciati e totalmente disorientati dato che fino a pochi giorni fa si trovavano con due rami secchi pieni di foglie morte. Le carnivore sopravivvono ma quest'anno ho deciso di tagliare tutti i fiori. Non è una pazzia, i fiori sono energeticamente sconvenienti per le carnivore. Anche dal punto di vista riproduttivo dato che da seme ci mettono un bel po' a crescere (anni) e bisogna impollinarle (qui non esistono gli insetti che le impollinano). Sto benissimo con la tuta gialla e nera e le alucce di pastica attaccate alla schiena ma non è quello il punto. Le coltivo da 6 anni e mi sembrano non crescere mai. Finora non ho tagliato nulla, però guardo le piante di A.A. che taglia tutti i fiori e ha delle bestie altissime e giganti, forse forse..

Nessun commento: