01 marzo 2007

Non sto scrivendo in questi giorni. C'è una ragione: sono in vacanza. Siamo in vacanza, io e Roccio.
Questa settimana ferie, dal lavoro e dal mondo per poterci godere qualche giorno in più di tranquillità. Mica semplice. Il weekend dura mezzo lampo e di tutte le cose che vorremmo fare non riusciamo mai nemmeno a cominciare. Così, da venerdì sera fino a questa domenica cazzeggiamo facendo qualsiasi cosa. Con Sanremo di mezzo, che ieri sera ci ha regalato un bello svirgolone della mitica Pulsatilla (che ha fatto uno scivolone non da poco) al dopofestival o il bestemmione in diretta di un anonimo con microfono aperto dal Festival.
Devo dirlo, le canzoni mi fanno quasi tutte cacare. Tranne quella di Silvestri che vorrei già avere nel mio lettore mp3, da ballare sul pullman. Ho comprato il libro di Piero Angela, "Ti amerò per sempre". Cerca di spiegare cosa accade, dal punto di vista biologico, durante l'innamoramento. Nulla di tutto ciò può servire in nessun modo a capire cosa accade realmente ma è in ogni caso interessante. Ora Roccio gioca alla Playstation, con il mio cane sdraiato accanto. E io ora stacco, che vado a sdraiarmi accanto a lui. Buone vacanze a tutti.

1 commento:

Silvia ha detto...

l'ho letto anche io l'anno scorso.molto bello.certo nn è il libro che leggerei in questi gg xò merita.