22 giugno 2007

L'altroieri avevo chiesto un giorno di permesso per oggi pomeriggio. Nella causale avevo scritto chiaramente che il camaleonte stava male e dovevo portarlo da quello che fino a ieri sera credevo essere l'unico veterinario specializzato in rettili a Torino, che si trovava dall'altra parte della città e aveva l'ambulatorio aperto solo il pomeriggio. Secondo me non mi hanno creduto, difatti hanno respinto la mia richiesta e oggi attendo il veterinario che visiterà Big Joe a domicilio.
In ogni caso stamattina il camaleonte ha l'occhio bello aperto, come a dirmi "Io sto bene sai?".
In Seat vogliono rifare un altro libro, dopo il successone di questi, e sono talmente arrabbiata che quasi quasi non gli segnalo le cavolate che ogni giorno accadono durante le mie chiamate.
Questa richiesta bizzarra che ha dato il titolo ai tre libri 892424, quella per l'ambulanza dell'iguana della sorella di chissà chi, è talmente famosa che l'iguana è diventata il simbolo semiufficiale del call center. Sugli schermoni LG sparsi qua e là appesi al soffitto ogni tanto compare il disegno del rettilone.
Ho scoperto che il veterinarione che verrà oggi scrive anche qualche articolo ogni tanto su la Stampa (almeno la versione online) e che è anche il presidente responsabile di qualcosa, insomma è abbastanza conosciuto e famoso. Però ho trovato un veterinario che ha anche un sito e un forum dove gli si possono chiedere info direttamente online, e non dovrebbe essere nemmeno troppo lontano a giudicare dal numero di telefono. Vediamo un po', mi farebbe comodo un veterinario un po' più vicino.

Nessun commento: