16 novembre 2007

Oggi è una giornata splendida: c'è il sole ed è venerdì. Cosa potrei volere di più dalla vita?
Giusto per fare qualche cazzata ho scritto sul forum al femminile, nella sezione make-up, postando la foto di un mio trucco e accogliendo un'approvazione quasi imbarazzante (difficile trovare tante donne che fanno complimenti ad altre donne, forse solo ad una festa gay). Però mi ha fatto gran piacere. Tant'è che oggi ho replicato il trucco biancoviolanero.
Roccio voleva vedermi completamente nera: comincio a sospettare che gli piaccia molto lo stile dark. Ama lo smalto nero, il trucco scuro, la pelle bianca, le donne magre. Oggi sarebbe stato audacissimo truccarmi di nero per venire qui. Ma domani... perché no?

Non so che fare qui al lavoro e googleggio, forte anche del fatto che il mio vicino di scrivania non è qui e non può vedere che combino.

Stamattina all'entrata della tangenziale ho visto una sfilata di mezzi militari corazzati bizzarrissimi. Erano almeno 7-8, credo avessero 6 ruote e sembravano carri armati ma senza cingoli e senza cannoncino. Omini completamente coperti (occhialoni, passamontagna) che spuntavano da ogni dove mi facevano cenno di sorpassarli.
Peccato che la digitale era dentro la borsa che si trova dentro lo zaino e in più stavo guidando a una certa velocità se no li avrei fotografati.
E' stato comunque un bello spettacolo... Chissà dove andavano?

Lunedì mi toccherà andare al centro anubi, l'ospedale per animali e lasciare lì il nostro amato Big Joe. Non sta bene, ha tutti e due gli occhi chiusi e ha bisogno di cure che, stando qui tutto il giorno, non riesco a dargli. Speriamo in bene..

Nessun commento: