14 dicembre 2007

Lo sciopero dei tir ha fatto più che danni. Innanzitutto per tutta questa settimana sono venuta al lavoro in bus (il che significa uscire di casa alle 7 e tornare alle 19-19.30) e poi non c'è stato verso di spostarmi. Domenica avevo un po' di benzina, ma poca poca, per intenderci a fare un viaggio andata-ritorno casa-lavoro non ce l'avrei fatta. Poi lunedì penso, massì vado col bus e martedì è successo il patatrac. O mercoledì? Non ricordo. Comunque progettavo di andare lunedì, martedì, mercoledì col bus e poi prendere l'auto. Non mi è stato possibile. Come non mi è stato possibile partecipare a una cenetta con colleghe e non corredata da scambi natalizi di doni in modalità random.
Una mia collega ha trovato questo diabolico (ma carino) sistema per farsi dei doni senza spendere cifre enormi. Ognuno fa un regalo a una sola persona, ma non la sceglie lei. Un sistema randomico manda una mail a tutte le iscritte con il nome della persona a cui dovrà fare il regalo e quindi è una doppia sorpresa.

Peccato non essere potuta andare: i benzinai da me erano ancora chiusi, il tram ci ha messo un sacco a portarmi a casa e ho anche dovuto litigare con una vecchina che non voleva che Poldo pisciasse su un cespuglio sotto la sua finestra.

Avevo un'idea di regalo davvero incredibile. Davvero.

2 commenti:

Zion ha detto...

ma sai che quello del regalo random è un metodo fantastico???

in ogni caso, sono felice di sentire che poldo è in piedi!!!
:)

Zion

Carla ha detto...

ti faccio parlare con la ragazza che lavora con me! eheh

un bacio, capo! ;)