25 febbraio 2008

Sweet Home

Non ci posso credere, abbiamo trovato una casa(in affitto). A un prezzo decente, per essere Firenze, ma soprattutto bellina. Con contratto annuale così possiamo anche cercarne una da comprare, se la troviamo! Chiamatela poi come volete: buco? nido? tetto?
Quel che è ci piace e vogliamo prenderla. La sorte di questo evento verrà decisa anche da un'altra coppia che corre per lo stesso titolo. Il titolo si chiama convivenza.
E' ovvio che un po' di cose sono cambiate. Il colloquio che dovevo fare non mi interessa più e ora, dopo il saltellamento iniziale (sembro un tamagotchi. A proposito, il nostro tamagotchi Adso ha figliato, ha fatto una bella tamagotcha che abbiamo chiamato Besta perché Bestia non ci stava e ora è qui grassa pallata che rotola perché non riesce a saltare), penso a tutte le cose burocratiche che vanno sbrigate. Lavoro, contratti, volture, ecc.
Pensare che in questo momento l'ultima cosa a cui riesco a pensare è il fatto che qui non paghino.
Stasera Roccio andrà a vedere se riusciamo a bloccarla. Piuttosto compiamo atti terroristici nei confronti dell'altra coppia che, vera o no, sta minando i nostri progetti da famiglia mulinobianco.
Sabato sera siamo andati alla Flog. Oltre al fatto che alla chitarra c'era il sosia di Rocco Siffredi, il cantante era un fighetto immobile che faceva musica.. musica.. Oddio musica. Faceva. Boh?
Comunque qualche pazzo sapeva i testi delle sue canzoni e cantava. Cantava.. Parlava. Insomma muoveva le labbra a temop e ritmo del cantante. Cantante.. bhe.. insomma avete capito.

Meno male che poi è arrivato DJ Ariel che ha messo su un po' di rock. Come mai poi lui si chiami come la sirenetta mi è ignoto. Abbiamo ballato e ci siamo scatenati, la Fra è stata docciata con la birra e io ho ripensato a tagliarmi i capelli. Rotearli a suon di metallo è divertente e con i capelli corti non potrei mai farlo!

Vorrei mettere un'immagine aerea della casina ma sono scaramantica e finché non sappiamo...

P.S. La foto fatta alla flog è diventata lo sfondo del Desktop del pc di lavoro. Così non sembro l'unica pazza al mondo.

Nessun commento: