05 marzo 2008

Un addio al nubilato che..

Ieri c'è stato un bellissimo addio al nubilato per una collega che va a vivere a Ginevra. Un salto incredibile.
Consideriamo che è venezuelana e vive in Italia, si sposa con un ometto di Ginevra. Bhe ne ha fatta di strada.
Ieri l'abbiamo conciata per le feste. Apericena all'Obelix (Ne avevo parlato un'altra volta sul blog, ricordate?).
Una tavolata accanto alla nostra ha praticamente fetseggiato con noi, così mentre noi abbiamo sistemato il finto velo alla nostra amica, una giarrettiera rosa con su scritto sexy ben visibile sopra i jeans e una fascia attorno alle spalle da addio al nubilato, un ragazzo tra loro ha confessato di averla sempre amata.

Eccolo (i pazzi hanno il video su youtube):


Dopo le abbiamo detto di girare tutto il locale conciata così per farsi dire qualcosa di carino (ma nessuno è stato in grado di dirle qualcosa di veramente carino, terribile!) ma visti gli scarsi risultati è stato necessario uscire. Tutte abbiamo indossato una coroncina comprata dalla sorella della futura sposa che ho indossato oggi anche al lavoro, eccomi:



Purtroppo a Torino sono tutte mezze cozze, ma in piazza Castello abbiamo incontrato un altro gruppo che festeggiava: i goliardi di Torino. Una fraternita universitaria (ma chi sapeva della loro esistenza qui in Italia?), tutti vestiti con mantelli e cappello stile Harry Potter.
Eccovi una foto che ho trovato sul web:



Quando mi sono avvicinati a chiedere loro come mai fossero vestiti così uno mi ha detto E come mai tu hai una lapide in testa? (la mia bellissima coroncina l'hanno chiamata lapide!).
Insomma erano lì per un rito di iniziazione: non appena ci hanno viste (eravamo in piazza Castello) ci sono venuti incontro. I tre iniziati si sono inginocchiati e hanno improvvisato uno spogliarello (mostrandoci il pannolone che gli altri adepti avevano fatto indossare loro). Con quel freddo allucinante sono rimasti a petto nudo cercando di convincere la nostra amica a non sposarsi e poi il sommo ha lasciato che lei scrivesse con pennarello indelebile sulla loro schiena. Dopo vani tentativi di farci bere con loro il vino che avevano portato ci siamo salutati e tornando indietro abbiamo beccato un gruppo di uomini veneti che si sono accollati e anche loro hanno cercato in tutti i modi di farci andare a bere con loro! Ma noi ciccia.
Però ognuno di loro si è fatto una foto con la futura sposa corredato da semiserie proposte di matrimonio.

E poi, ridendo e scherzando, ognuno è tornato alla macchina. Con la promessa di arrivare oggi al lavoro con la coroncina in testa. E difatti.

Dato che il forum che frequento delle donnine è inaccessibile anche oggi, metto qua un trucco fatto oggi che mi garba tanto tanto.




2 commenti:

Serena ha detto...

Questo è esattamente il tipo di trucco che mi servirebbe per il matrimonio, visto che ho il vestito grigio e giallo!!! graaaaandeeee!

Carla ha detto...

Eheh e questo? Mi piace da morire

http://www.nsmcommunity.it/forum/viewtopic.php?p=585629#585629