11 aprile 2008

Inizio della seconda parte

Girovagando per il centro abbiamo proprio trovato il negozio Breil. Comprato il ciondolino (che costava oserei dire nemmeno troppo, il giusto) mia mamma temeva di avere speso poco e mi intimava a comprare anche un anello. Ho faticato a farle capire che non è il valore economico dell'oggetto che lo rende bello.
Ieri pomeriggio sarei dovuta uscire con due amiche e anche ieri sera era prevista un'uscita con MinchiettaUno. Ma confesso di aver saltato entrambe le uscite, ero stanca morta e avevo proprio voglia di stare a casa a riposare. Oggi dovrò fare le ultime cose perché poi non ci sarà molto molto tempo. Anzi direi che la settimana è volata.

Ora vorrei inserire dei filmati fatti al cab41, vediamo se mi riesce in qualche modo.







2 commenti:

Serena ha detto...

Li ho visti anche io questi comici al Cab41, riderissimo!!!

Carla ha detto...

Ma la stessa sera? :)