21 aprile 2008

Memone!

Ecco un meme che mi ha indicato Zion
Le regole:
a) Indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo; (ok)
b) Inserire le regole di svolgimento; (ok)
c) Scrivere sei cose che vi piace fare; (tra poco)
d) Nominare altre sei persone affinché proseguano il meme; (non ce le ho!!!)
e) Lasciare un commento sul blog dei sei prescelti amici memati; (ma se non ho i blog!)

1_Mi piace da morire stare sotto la doccia a pensare. Faccio docce lunghissime in cui i problemi scivolano via come l'acqua. Ovviamente non mi viene l'illuminazione ma con l'acqua che consumo potrei affondare l'Africa.

2_Mi piace truccarmi (virgola), tantissimo. Quindi davanti allo specchio ci passo almeno mezz'ora al mattino, il che fa di me una donnina piuttosto vanitosa. Il che contrasta parecchio con la me stessa di 10 anni fa che blablabla (leggere i post di due anni fa).

3_Mi piace stare al computer e cazzeggiare su internet. Mi piace così tanto che a volte anche se non ho pagine da guardare mi rileggo il blog. Così controllo se ci sono errori (e ci saranno comunque di sicuro).

4_Adoro letteralmente i temporali di notte. Dormo felice come una pasqua (e chissà perché si dice felice come una pasqua).

5_Mi piace fare colpo sulle persone, non in senso seduttivo. Mi piace piacere alle persone quindi mi svendo in maniera impressionante, faccio la simpaticona e a volte ci riesco. Poi esaurisco le cartucce in breve tempo e entro la seconda settimana posso passare inosservata come una formica in un prato.

6_Mi piace Roccio. Tanto. Ma tanto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Re: Meme
Non mi piace pensare, figurarsi sotto la doccia; non mi piace truccarmi e nemmeno tanto le donne truccate, mi vendo per informatico con scarso successo e senza che nessuno mi caghi: sarà che odio stare al computer...
Ma i temporali di notte! Ah, la pioggia che romba fuori e il lenzuolo fin sopra le orecchie, quella sì che è musica!
badguy

Anonimo ha detto...

Vabbè roccio è bellissimo... ma come amava dire un tempo:
".....
non è mica legna"

badguy

Carla ha detto...

Eh la fr... eheh

Roccio ha riso tanto quando gli ho letto i tuoi commenti!!!

Zion ha detto...

:D l'hai fatto anche tu!
grazie, apprezzo il tempo e lo sforzo <3

Zion

Anonimo ha detto...

Saluta il buon Roccio e digli che si faccia sentire, specie ora che siete a FI!
badguy