01 aprile 2008

Sogni e Incubi

Questo weekend abbiamo dormito per la prima volta a casa nostra. Roccio, appena aperta la porta, mi ha presa in braccio e abbiamo varcato la soglia di casa così, come due felici sposini.

Stanotte ho fatto brutti incubi, come non li facevo da tempo. Mi sono svegliata spaventata e ho faticato a riprendere sonno.

A volte l'ansia mi assale, ma questa volta invece di scappare voglio affrontarla. Solo che a volte manca il fiato e la forza. Per questo ho chiesto a un'amica il nome di una psicoterapeuta. Potrebbe essere che bambinaborderline cerchi di diventare un po' meno borderline?

4 commenti:

Zion ha detto...

il vortice della psicoterapia può essere antipatico...però se pensi che sia un aiuto e soprattutto ti senti positiva e propositiva nel voler affrontare questa ansia, allora in bocca al lupo! La miglior ricetta per riuscire in qualunque cosa è essere positivi e fiduciosi.

E' un passo grande quello che hai fatto, ma non l'hai mica fatto da sola. Non sei sola, è una cosa bellissima e importante anche per trovare il tuo equilibrio. Insomma, la serenità.
:)

Ti abbraccio

Zion

Carla ha detto...

diciamo che devo risolvere delle questioni alla base e sono diversi anni che penso di farmi controllare. non che sia pazza. solo un po', forse.. eheh

Zion ha detto...

adoriamo il tuo pizzico di follia. altrimenti come potrebbero piacerti le piante CARINEVORE??? suvvia :D
eheheh

Zion ha detto...

VOLEVO OVVIAMENTE SCRIVERE "CARNIVORE".
E HO DIMENTICATO ANCHE I CAMALEONTI.
E GLI INSETTI DEI CAMALEONTI.
E GLI UCCELLI RAPACI, E I MODELLINI ECCETERA ECCETERA E ANCORA ECCETERA...nooooooo avevo il maiuscolo inserito! non ho voglia di riscrivere il commento, mi pesa troppo il culo.