03 giugno 2008

I nostri due anni

Ieri io e Roccio abbiamo festeggiato i nostri due anni e lo abbiamo fatto in modo inconsueto. Ci siamo presi ferie da tutti e siamo rimasti solo io e lui. Non siamo andati a cena fuori, non ci siamo fatti regali, non abbiamo messo manifesti, nè ci siamo concessi una gita fuori porta. Siamo stati io e lui.
Mi rendo sempre più conto di quanto sia stata fortunata ad averlo incontrato. Di come è bizzarro che due persone lontane fisicamente siano riuscite a sentirsi così vicine, tanto da incontrarsi e comportarsi come se si conoscessero da una vita. Tanto da voler costruire qualcosa insieme. Tanto da farlo davvero.
Roccio è una persona sensazionale, piena di energie, il mediatore che nella compagnia cerca di accontentare tutti. L'uomo che non si scompone e che difficilmente si arrabbia.

Così stamani sono andata a rileggere le mail che ci eravamo scritti dopo il nostro primo incontro, per tenermi stretta quelle sensazioni. E rileggendo (anche sul blog) mi sono ricordata piccoli particolari. Il piazzale al tramonto, gli antibiotici che stavo prendendo perché ero arrivata a 42 kili grazie all'influenza intestinale, il panino che non sono riuscita a finire, il primo bacio, i suoi amici increduli e dubbiosi che un po', penso, mi guardavano con sospetto, la mia fiducia incondizionata dettata dall'istinto, rivelatosi poi veritiero. Sono passati due anni da quel giorno eppure nulla (a parte il mio peso) è cambiato. Anzi, tutto è aumentato in maniera esponenziale (anche il mio peso).

Tutto questo per dirti grazie.
Ti Amo.

3 commenti:

roccio ha detto...

Grazie a Te!

Anche se con te il mio peso e' aumentato di quei magnifici 42 chili.

TI AMO!

Zion ha detto...

siete bellissimi, davvero bellissimi!

potrò venirvi a trovare, un giorno? :)

Magari un giorno in cui non avete molto da fare, altrimenti mi sentirò in colpa dal distrarvi da tutti quei cuoricini svolazanti tra di voi :D

;)

Zion

Carla ha detto...

Roccio: ti AMO!

Zion, ma carto che puoi. Anzi devi! I cuoricini non hanno distrazioni e svolazzano sempre! eheh