08 luglio 2008

Non cozzare la cozza che cozza

Le prove con il microgruppo vanno sempre meglio. Io non sono un granché musicalmente, quindi il mio orecchio filtra via gli altri componenti del gruppo ad eccezione della batteria e della tastiera. Per cui ogni tanto Roccio si ferma e dice che siamo proprio bravi. E io annuisco soddisfatta anche se non sono riuscita a sentire tutta la band.

Domenica ho messo una telecamera fissa. Trovavo divertente la possibilità di riguardarsi e risentirsi. E ascoltare tutta la band al completo è incredibile. In fin dei conti non siamo male, anzi siamo proprio bravini.

Ovvio ci siamo fermati mille volte perché non ricordavamo il pezzo, però siamo bravi.

Oggi non ho mota voglia di scrivere. Mi sembra che il blog stia morendo. Un po' perché al lavoro non posso scrivere, torno a casa abbastanza stanca, ci sono altre cose da fare. Dopo cena mi rilasso suonicchiando o guardando alcune vecchie puntate di friends. E al mattino si riparte.

Ora vi lascio con questa canzone troppo divertente, ho scoperto che mi piacciono un sacco questi Twisted Sister.
E quindi eccovi Be Chrool to your Scuel Twisted Sister



Tralaltro guardate bene il tizio all'inizio del video e scoprirete che è Zed, dei vari Scuola di Polizia. Incredibile, non lo avevo mai visto in giro.

6 commenti:

Zion ha detto...

il blog non sta morendo, è solo che hai altri ritmi....dai è un po' come essere scout, o come un diamante...è per sempre ;)

in ogni caso spero che ogni tanto tu scriva, anche perchè io non ho tempo di scrivere ma cerco di leggerti sempre :)

un bacio smuack smuack

Zion

Anonimo ha detto...

Sembrano gli Atroci!

Ciao Carla!

Viviana

Anonimo ha detto...

Il sole con le borchie trionferaaaaaaa'!!!!

Va bene tutto, ma mi raccomando, non dite ai Twisted Sister che sono glam...

Dai che magari un paio di pezzi li rifacciamo, sono proprio divertenti.

Carla ha detto...

ehehe sì amore loro sono troppo forti: i twisted sister. Ma davvero che non gli si faccia sapere che sembrano glam!

@Zion: ora me ne sbatto e scrivo un po' anche al lavoro

@V. grandi Atroci. Eheh

Anonimo ha detto...

Tradimento! è l'unico sito che guardo regolarmente oltre alla posta... non scherzare!
Badguy

Carla ha detto...

Ahahah Badguy, non penso smetterò di scrivere, magari scriverò solo un po' meno! Oggi decisamente 0 voglia di andare al lavoro. Datemi una sola ragione, oltre al vile danaro, perché io debba andare all'osmannoro.