04 agosto 2008

Devo stendere!

Caspita è da un po' che non scrivo. Non mi rendo molto conto delle pause che intercorrono tra un post e l'altro. Generalmente la sera non ho molto tempo e ci impiego tantissimo tempo a scrivere. Tanto tempo con il basso. Tanto su Maple Story.

Questo weekend siamo saliti a Torino. Devo dire che le 5 ore di macchina non sono sfiancanti quanto il treno. Sul treno si fatica a dormire perché i posti sono scomodi. In macchina invece sei obbligato a mantenere alta la concentrazione, quindi il problema non si pone. Sul treno non puoi cantare a squarciagola le stupide hits che danno su isoradio, in macchina sì.

Verso le 20.30 quando eravamo ormai all'altezza di Genova ci chiama mia mamma, pare ci fosse una tempesta di vento e acqua, un temporale spropositato. All'inizio pensavamo esagerasse ma avvicinandoci ad Alessandria abbiamo notato i primi rami spezzati. Il giorno dopo su un giornale torinese abbiamo letto di vari disastri dovuti al vento, e tangenziale bloccata da alberi strappati dal vento.

Comunque sia questo weekend è stato proprio carino: sabato ci siamo svegliati a un orario decente e abbiamo fatti colazione in centro, in piazza Vittorio Veneto. Il caffè non era un granché, la piazza era bellissima. Semivuota con un debole sole e un venticello fresco che teneva lontani afa e caldo torrido.
Sabato sera ci siamo visti con MinchiettaUno poco fuori Torino e abbiamo sorseggiato birra fredda. E provato la sua nuova Panda. Lo sapevate che è proprio carina?

Oggi però devastante tornare al lavoro. Manca una settimana alle mie ferie "forzate" e devo pensare a ciò che mi va di fare in quelle due settimane di pausa.
Prima di tutto mi ritinteggerò i capelli (se qualcuno se lo fosse chiesto, di colore rosso) poi bhe, basso, spesa, riordino casa. E spero che in quei giorni si muova MinchiettaUno per venirmi a trovare e andare in giro per musei e chiese e cose varie che Roccio odia (alla mia proposta di andare a vedere la Reggia di Venaria Reale ha risposto "Cosa vuoi andare a vedere?" ad oltranza)

Ora torno al mio Maple Story, al basso e, sonno permettendo, libri. Ah cazzo devo stendere. Maledetti panni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa vuoi andare a vedere??

Carla ha detto...

FAVA! Eheh ti AMO.
Voglio vedere solo te!