16 settembre 2008

Ci sono due categorie di persone che non sopporto: quelli che dividono le persone in categorie e quelli che dichiarano di non sopportare una di queste categorie.

Detto questo:
ieri ho pranzato con Mandingo, e quindi questo post possiamo intitolarlo "A pranzo con Mandingo".
Mandingo assomiglia a un insetto stecco, però con la barba. E' così magro che fa quasi invidia a noi donnine che vogliamo perdere qualche chiletto.
Si è chiacchierato del più e del meno anche con i suoi colleghi. Questo per arrivare al punto: non sapevo che anche Mandingo si fosse dedicato al basso.
E sempre a proposito del basso: le mie dita mi stanno davvero abbandonando. Mi fa male anche digitare i tasti sulla tastiera del piccì.
Ma torniamo a noi: non sapevo che i racconti dell'892424 potessero destare tanta ilarità. Io effettivamente non ho raccolto molte perle perché sono passata quasi subito al mondo Prontissimo, quello degli abbonati, quindi quello un po' più... noioso? Sì noioso.
Comunque se volete leggervi qualche perla davvero incredibile, l'892424 ha pubblicato tre volumetti il cui ricavato è andato in beneficienza (e va ancora suppongo). Su ibs se ne trovano due: questo e questo. Una mia ex collega mi aveva regalato il primo dei due ed è davvero carino. E a prenderne nota lì ce ne sono davvero diverse di cose buffe: una tra le tante, chiamate a parte, è che quasi tutti i ragazzi a Torino almeno una volta nella loro vita hanno lavorato lì. E' facile girare per la città ed essere fermati da un ex collega. In sala eravamo davvero tanti e i nomi non si conoscevano. Ma i volti dei personaggi che ambientavano il tuo turno, bhe, quelli sono una categoria a parte.
Una categoria simpatica però.

P.s. sto leggendo "L'arte della persuasione" insieme a "La donna che parlava con i morti". Se mescolassi le due cose potrei persuadere qualcuno a parlare con i morti? Mha.

Canzone del giorno: Can I sit next to you girl AC/DC

Nessun commento: