28 maggio 2009

Terapia Blu

Stanotte ho fatto un brutto sogno: avevo il tumore al seno e mi stavano inserendo una cannula nella schiena per iniettarmi qualcosa che, dicono, avrebbe reso più sopportabile la terapia. Però la cannula era grossa e faceva male.
Nonostante tutto la dottoressa mi disse che nulla era possibile contro il dolore della "terapia blu".

Oggi sono parecchio giù, mi devono arrivare e, oltre alla sindrome premestruale che già fa il suo, ci sono le pastiglie a rendermi eccessivamente emotiva. Se, nella mia normalità di ora, può commuovermi una stretta di mano, immaginate cosa può provocarmi una minima discussione.

Oddio, non so se sono le pastiglie, sono sempre stata un po' emotiva ma mai così.

Palando di cose più futili, ho comprato le Birkenstock, le "ciantelle" miracolose. Il prossimo che mi dice ancora quanto siano comode se le ritroverà stampate in fronte. Un male! L'infradito è durissimo e mi sta spaccando l'alluce. Per un perverso meccanismo psicologico però continuo a indossarle perché ormai ho speso i soldi e me le becco.
Dicono che una volta abituata non le leverò più. Sarà.
Per ora preferirei camminare a piedi nudi sull'asfalto rovente.

P.s. la palestra continua, è un bello zoo. Mi sono messa anche a dieta, più verdura e carne e meno (molti meno) carboidrati. I risultati si vedranno a lunga scadenza ma la pasta mi manca un sacco. Quanto è difficile essere determinati?

3 commenti:

Zion ha detto...

è tanto difficile senza dubbio, immagino che la carne sia anche per l'anemia, altrimenti anche Veronesi, in particolare per chi ha predisposizione, dice che meno carne mangi, meglio è. Magari un po' più di pesce? potresti provare!
E non lo dico da vegetariana...
baci!

Carla ha detto...

In realtà non soffro di anemia, sto cercando di ridurre carboidrati e di non rinunciare comunque alle proteine animali. considera che mangio pochissima carne, non mi piace molto.
il pesce già meglio, forse è più impegnativo, ecco!
baci, capo!

lele ha detto...

io le ciantelle infraditate le ho bruciate dopo una settimana... mi stavano distruggendo i piedi :P