13 gennaio 2010

Pigrettitudine

Ho una vera attitudine alla pigrizia. Una vera e propria pigrettitudine.
Stamani mi sono imposta di mettere un po' in ordine ma non è durata tanto, dopo pranzo sarei andata alla mostra "inganni ad arte" ma mi sono impigrita e ho fatto la doccia molto tardi. Poi sono parecchio imbufalita perché non mi è ancora arrivata la palette "urban decay" ordinata su un sito inglese già il primo gennaio (loro l'hanno spedita qualche giorno dopo, dove sarà? sigh).
Vabbuò, oggi è andata così, mi sono rilassata (e davvero tanto). Domani riprendo a giracchiare.

2 commenti:

Zion ha detto...

"carie urbana"? ma non ci sono dei nomi più simpatici per dei trucchi???

Carla ha detto...

ahahah bhe alcuni hanno dei nomi allucinanti, c'è un ombretto minerale della detrivore che si chiama bsod (blue screen of death), un ombretto della MAC che ho si chiama "expensive pink" il che è più che vero dato che un ombretto MAC costa attorno ai 17 euro!