08 settembre 2010

Pignola? Io?

Oggi ricevo la mail da un collega su cui c'è scritto che "A causa della nota pignoleria di Carla.." ecc ecc. Vorrei specificarlo, non sono pignola.
Vi prego, non sono pignola. Sigh, ora non ci dormo. Non sono nemmeno precisa.
Una nostra amica mi dice che io sono sempre organizzatissima. Ma non è vero. Lo giuro. Sono casinista abbestia. Faccio le cose ma poi non so come portarle avanti. Mando delle email che non riesco a seguire. Segno tutte le cose che devo fare su un calendario che non guardo mai, o su fogli sparsi che poi perdo. La mia organizzazione è solo apparente, la mia pignoleria è un castello di carta.
Io sono come un cestello di pezzi Lego tutti diversi che non possono incastrarsi. Sono un puzzle umano!

Canzone del giorno: Cattiva Samuele Bersani

1 commento:

Anonimo ha detto...

(con voce cantilenante) pignola, pignola pignola!
:-)
Badguy
P.S. volevo anche dirti precisina, ma soprattutto pignola, pignola pignola!
badguy