11 dicembre 2010

E' inutile, sai

Una giornata molto lunga. Stamani appuntamento dal parrucchiere alle 10. Ne sono uscita solo alle 15.30. No, non avevano dimenticato il mio appuntamento, no, non ho dovuto attendere. Voglio sempre cose molto particolari e ci vuole una quantità di tempo industriale per farle. Prima tinta, poi tempo di posa, poi lava capelli, poi taglio, poi colpi di sole, poi lava, poi tinta viola, poi lava ma occhio, il viola è troppo chiaro, ritinta e rilava e asciuga e piega.
Finiranno con l'odiarmi da Curletto, vado ogni 3-4 mesi e ogni volta sanno che con me non potranno pranzare né darsi pause. Comunque il risultato è bellino, anche se avrei voluto i capelli tutti decolorati e viola, ma si sono rifiutati di farmeli perché il capello si rovina. Echissene, pensavo, magari quest'estate prima del Madagascar me li raso, molto più comodo. E poi mi crescono in frettissima, quindi ri-chissene.
Il risultato in ogni caso è questo:


Finito da loro dovevo andare a fare una commissione proprio sotto la Mole, poi casa, poi ripiglio pullman e torno in centro, che ho appuntamento con RagnoB. Quattro chiacchiere veloci che poi devo tornare a casa per la cena in famiglia.
Vi metto anche la foto di me in cappotto dark nuovo fighissimo:

Tolte le cazzate, oggi non sto tanto bene. Forse perché quando sai che qualcuno a cui tieni non sta bene un po' lo senti di rimando, forse la malinconia di posti e persone lasciate. Forse quando apro gli occhi al mattino mi dispiace vedere che sono sola, e alzarsi è davvero più dura.
Come vorrei, come vorrei dormire ancora un po'...

4 commenti:

Zion ha detto...

però lasciati dire che i tuoi capelli viola sono la fine del mondo. io ho SEMPRE voluto farmi i capelli viola. proprio di quel viola lì, al massimo un pochino più scuro. Sono la fine del mondo! Meravigliosi...
peccato che col mio lavoro sia veramente impossibile. :-(

Carla ha detto...

io pensa, li avrei voluti più chiari, tutti così, più o meno:
http://galadarling.com/images/07-06/purple.jpg :)

ma la parrucchiera si è rifiutata dicendo che così li rovino. Bha... :)

roccio ha detto...

Davvero molto molto belli. Sono proprio bravi li!

Carla ha detto...

Sì, bravi e costosi. Ma ho capito come fare senza di loro almeno per un paio di volte. :) (mi sono fatta dire il nome della tinta.. shhtt)