29 dicembre 2010

Questa notte ho sognato che Susan (una delle protagoniste di "Desperate Housewives") aveva un tumore al seno e le avevano praticato la mastectomia completa. E non riusciva a smettere di piangere.
Così sono andata da lei e ho cercato di consolarla, dicendo che anch'io avevo subito un piccolo intervento e sebbene fosse meno invasivo del suo, ho avuto dei grandi problemi ad accettare la mia cicatrice. Ma non c'era verso.

Ieri Ola mi ha confessato che, oltre alle scimmie di mare, in commercio ci sono anche i Triops, splendide bestioline definite "fossili viventi" perché in giro da milioni di anni.
Ora li devo assolutamente trovare. Sono o non sono bellissimi?

Come promesso ecco il video delle mie scimmiette di mare

1 commento:

Cannibal Kid ha detto...

davvero un sogno particolare.. forse sei più telefilm-maniaca di me ;)