27 gennaio 2011

Classi? Metodi? Funzioni? Eh?

Benvenuti al mio primo giorno di difficoltà da corsista. Introducendo classi, metodi, attributi, mi sono persa alla prima definizione.
Che volete che vi dica? Ho la testa un po' annebbiata. Stanotte ho dormito finalmente come una bambina e stamattina ho faticato ad alzarmi ma ero proprio bella riposata.

Non ho scritto che poi i miei compagni sono stati carini, mi hanno chiesto scusa, hanno risistemato il forum ed è finita, come al solito, a tarallucci e vino.

Canzone del giorno: Ever Fallen In Love (With Some You Shouldn't) Buzzcocks

You stir my natural emotions
You make me feel I'm dirt
And I'm hurt
And if I start a commotion
I run the risk of losing you
And that's worse
Ever fallen in love with someone?
Ever fallen in love?
In love with someone
Ever fallen in love? (Love…)
In love with someone
You shouldn't've fallen in love with
I can't see much of a future
Unless we find out what's to blame
What a shame
And we won't be together much longer
Unless we realize that we are the same
Ever fallen in love with someone?
Ever fallen in love?
In love with someone
Ever fallen in love? (Love…)
In love with someone
You shouldn't've fallen in love with
You disturb my natural emotions
You make me feel I'm dirt
And I'm hurt
And if I start a commotion
I'll only end up losing you
And that's worse
Ever fallen in love with someone?
2 anni fa

Ever fallen in love?
In love with someone
Ever fallen in love? (Love…)
In love with someone
You shouldn't've fallen in love with
Ever fallen in love?
In love with someone
Ever fallen in love? (Love…)
In love with someone
You shouldn't've fallen in love with
Fallen in love with
Ever fallen in love with someone
You shouldn't've fallen in love with…

bhe però la canzone di oggi è anche questa (che non riesco a levarmi dalla testa)
Cohiba Daniele Silvestri

1 commento:

Zion ha detto...

pensa che la programmazione a oggetti è simile per qualunque linguaggio di programmazione. Se impari per il java i concetti, sarai avvantaggiata per sempre.
Ci sono online anche delle schede molto semplici sul C++ o su altri linguaggi: il mio consiglio è di cercare materiale molto basiche e partire da lì, se non hai capito le spiegazioni del tuo professore.
In bocca al lupo!