07 gennaio 2011

Novità

Scoprendo che mancava una persona all'appello dei miei amici su facebook, e che nemmeno ricercandola riuscivo a rintracciarla ho ben pensato che si fosse disiscritta. Invece no, è tra gli amici dei miei amici (anche se io non posso vederla) e a quanto pare mi ha bloccata perché non possa più trovarla.
Fico.

Io capisco che tutte le persone abbiano il proprio modo di reagire e quindi non posso certo prendermela. Posso anche immaginare quale mio comportamento abbia determinato questo tipo di reazione, però che dire: mi spiace.

Ieri sera sono uscita con MinchiettaUno e mi sono fatta un trucco da urlo, con contouring annesso. Alla birreria c'era la festa Country ed era piena di ragazzotti più o meno giovani che facevano balli Country con annesso cappello da cowboy. Ganzo.

Ah, sono appena arrivate le uova di Triops! Evvai!

Canzone del giorno: Black Dog Led Zeppelin

4 commenti:

Raula ha detto...

strano mondo quello di facebook....anche a me è successo di bloccare una persona, ma l'avevo avvisata, che se non la finiva di "importunare" la facevo finire io. bloccandola sparisce reciprocamente ogni traccia... a volte non è un male...dipende da cosa perdi.

Carla ha detto...

@LaU, era solo inatteso. O meglio pensavo che continuasse a tenermi lì senza far nulla. Invece, puff, da un giorno all'altro.
Ci sono reazioni diverse per ogni persona, ripeto, e quindi lo posso comprendere. :)

Gio ha detto...

Facebook è un fastfood.
Io i miei amici 'veri' li ho eliminati tutti.
Restano quelli lontanissimi, unica ragione per restarvi, e un po' di McBurger :D

Carla ha detto...

Idem. Ho tanti amici lontani con cui mi è comodo sentirci su Fb, e altri vicini che sento più spesso al telefono che ... nel fastfood ecco :D