30 agosto 2011

Il suo piccolo inferno

Stamane Fry è stato di nuovo male. E' una ruota di pensieri negativi che lo getta prima nell'angoscia e poi in un fortissimo malessere fisico. Non ragiona o forse ragiona troppo. E non sembra più lui. E questa mattina non siamo andati al lavoro perché sapete, se uno ha l'influenza è giustificato per stare a casa, ma un attacco di panico non è nemmeno considerato. Nemmeno se stai così male da sentirti morire. Ora, dopo una notte insonne, abbiamo entrambi preso delle gocce di valeriana appena comprate in farmacia e siamo più calmi anche se le nostre occhiaie tradiscono la notte insonne.
Ognuno ha il suo piccolo inferno e Fry ne ha uno bello grosso da gestire. Ma non sarà solo.

2 commenti:

Zion ha detto...

se parliamo di tranquillanti naturali, ti consiglio il sedivitax. Ha una composizione piuttosto lunga di erbe mediche...e posso garantirti che è veramente, ma veramente efficace.
Non consiglio di prenderlo prima di guidare. Induce una forte rilassatezza e di solito anche il sonno. Non sono per questo genere di medicinali, nemmeno questo che è totalmente naturale, ma onestamente per le "emergenze" (rarissime, per fortuna) trovo sia una sicurezza. Davvero, faglielo provare!

Carla ha detto...

lo conosco (me lo avevi consigliato quel periodo che non riuscivo proprio a dormire) e lo avevo usato per dormire, ma più efficace è la tintura madre di valeriana in soluzione idroalcolica. non l'avevamo in casa ma appena è stato meglio siamo andati a comprarla.