12 gennaio 2012

RLX

Mi pare di non aver mai camminato tanto. Vai a fare l'ISEE, corri al centro per l'impiego a iscriverti all'asta, torna a fare l'ISEE perché prima il sito dell'INPS era bloccato, vai a fare la spesa, corri a fare un colloquio, compra le cartucce della stampante, manda un paio di curricula, torna a casa a mangiare, corri a mangiare con Fry, chiedi l'esenzione del ticket, vai dal medico di base, fatti fare il tesserino sanitario europeo, chiedi la disoccupazione.
Non tutto in un giorno eh? Fossi matta.
Oggi ad esempio sono andata al centro per l'impiego, ieri al patronato per richiedere la disoccupazione e fare l'ISEE. Però l'ISEE non me lo potevano fare (spiegato sopra). Allora oggi vado al centro per l'impiego, mi iscrivo all'asta, torno al patronato per vedere se si è sbloccata sta cosa dell'ISEE ma ciccia. L'è un bell'andare. Nemmeno da dire, ok sto a casa non lavoro ma almeno me la godo un po'.
Spero di finire di fare tutte le cose che devo fare, godermela un paio di giorni e poi sì, ripartire in quarta con curricula e tutto il resto.

Canzone del giorno: 5 secondi Nadàr Solo

Nessun commento: