20 novembre 2012

Saranno 32!

Alla fine a parte lo shock del precedente post è stato un bel weekend. Sabato mattina ho lavorato, disgraziatamente. Domenica siamo stati a una fiera di modellismo qui a Bologna.
Come mai?
Bhe nemmeno sapevamo dell'esistenza di questa fiera, ma Roccio mi aveva detto che avrebbe fatto un salto da queste parti e con la scusa ci si poteva vedere così mi avrebbe dato della roba che aveva trovato in mezzo alle scatole. La mia borsa comprata a Berlino, per esempio, ma anche una maglietta e un paio di toppe dei Sofisticator.

La trovata era di mangiare qualcosa al volo tutti insieme ma Umberto e Roccio sono arrivati a Bologna molto presto così, approfittando del fatto che io e Fry avessimo lo stomaco sottosopra, abbiamo deciso di entrare in fiera e saltare il pranzo.
Abbiamo passato un bel primo pomeriggio anche se abbiamo dovuto ricordare a Roccio di non toccare nulla. soprattutto i modellini in movimento.
Ci siamo trovati bene e ci siamo anche messi d'accordo per il concerto.

Quale concerto?

Ah sciocchini.

Il 26 aprile è il mio compleanno e Till lo sapeva bene, quindi ha pensato di fare un bel concerto qui a Bologna con il suo gruppo.

Non potete capire, volevo subito i biglietti! Ma alla fine abbiamo aspettato qualche giorno per capire se qualcuno si fosse aggregato (e per qualche giorno intendo due).

Alla fine andremo io, Roccio e Umberto, anche se lì troveremo amici di Bologna. E poi chessò, mi piacerebbe prendere una birra tutti insieme in qualche dove, alzare il calice e brindare ai miei 32 anni. Ma mi basterà vedere i Rammstein e gustarmi una serata tra amici.

Non vedo l'ora!

2 commenti:

Zion ha detto...

sarà bello!!! :-)))

Carla ha detto...

ne sono certa!