27 novembre 2012

Sono in attesa di foto che possano dimostrare l'evento ma...

... ce l'abbiamo fatta. Io, Fry, Zion, Nega e consorte ci siamo finalmente incontrati a Bologna. Mi piacerebbe raccontarvi di tre piccoli fumetti che si aggirano furtive per le strade di Bologna e di due consorti preoccupati per la loro vivacità, ma vi lascerò alle foto che caricherà presto la carissima Nega.

E' bello e buffo, incontrate così sul web, prese per gli stessi gusti, la simpatia, il casino, capelli e trucchi. Nonostante io sia una persona dai tempi biblici in fatto di amicizia sono riuscita a stabilire un bel contatto e sì, lo dico, una bella amicizia. Per cui grazie, non vedo l'ora di rifarlo, magari vedere con altri occhi un'altra città, una delle vostre. Mi ci voleva, per staccare, per sentirmi una persona e non un automa casa-lavoro, e so che sono stati contenti anche loro.
E nonostante un piccolo momento di ansia, siamo stati tutti incredibilmente in sintonia.

E Bologna non è mai stata così bella.

Grazie Baffetto e Nega per il pranzo, grazie Zion per le mandorle col miele (mangiate con i formaggi o senza sono così deliziose!), grazie Fry per la pazienza, ma soprattutto grazie a tutti di esserci, e di esserci stati. Vi voglio bene.

2 commenti:

Zion ha detto...

lacrimucciaaaa!!! xD mi sono divertita tanto tanto <3 da rifare assolutamente. E' bello essere amiche.

Carla ha detto...

è bello sì!!!