06 ottobre 2014

Belly Dance

Cose sparse: ho ripassato questo sabato il tatuaggio del teschio. Oltre ad averlo ripassato la tatuatrice lo ha rifinito con altre ombre e chiaroscuri. Ora è realistico e molto più bello, per quanto fosse possibile.
Lo scorso weekend sono andata alla mia visita annuale, tutto bene, sono in salute. Sono dimagrita e il medico è un po' preoccupato, ma è un periodo in cui fatico a mangiare, sono molto agitata, dormo sempre e mangio poco. Non preoccupatevi comunque, non tenderò a sparire, ci tengo alla mia salute.
Mercoledì ho la mia terza lezione di danza del ventre. Mi vergognavo ad andare da sola ma alla fine ho preso coraggio e ho fatto bene: mi diverte un sacco anche se non sono capace a muovermi.
E poi altre cose di cui non mi va di parlare.
Tante altre cose.

5 commenti:

BorderStory ha detto...

ciao,ho appena aperto il mio blog per condividere la mia storia,mi piacerebbe sapere il tuo parere

rompina ha detto...

non scrivi piu'? :( tutto ok?

Carla ha detto...

Mi ero imposta di scriverti da PC ma non sono riuscita ad accenderlo nemmeno ieri! Così ti scrivo da cellulare. Ogni giorno penso al blog ma non trovo mai tempo di scrivere. Sono successe tante cose e in questi giorni di festa giuro provo a scrivere qualcosa! E poi negli altri giorni... Mi organizzerò. Magari scrivo al lavoro, salvo su inbox e pubblico poi a casa (da lavoro non abbiamo accesso a Blogger)...

rompina ha detto...

io sono un disastro anche solo a commentare, come vedi...ci metto una vita...comunque mi stavo solo preoccupando, se va tutto bene...meglio cosi'! :)

Carla ha detto...

tutto bene proprio no :) ma that's life :D