24 luglio 2015

Auguri Babbo

Nella mia vita non sono mai stata così tanto fuori casa. Ogni sera appuntamento fisso al Pura Vida, sul lago.
Le facce non sono sempre le stesse, tra miei colleghi e amici, colleghi di Fry e amici, amici e basta, gente che passa e si aggrega perché conosce uno di noi... Mi sembra di essere in una serie televisiva stile Friends, da cui differiamo solo per il fatto che non viviamo in una grande comune con viavai di gente a casa.

Penso che quando mi vedrà il medico e mi palperà il fegato, dicendomi come al solito "il fegato è palpabile, lei beve?", questa volta dovrò rispondere di sì. Di solito dicevo "bhe no suvvia, una birretta la sera dopo cena che sarà mai".
Ora non saprei dove cominciare.

Considerato che quando è mancato mio padre era giallo... Forse dovrei un attimo darmi una regolata.

Oggi tralaltro sarebbe il suo compleanno. Auguri babbo. Se tu oggi fossi vivo avresti solo 64 anni.

Sono in ansia perché devo prenotare le mie solite visite annuali, e mi sto dilungando davvero tanto. Troppo.

Ah ieri ho ricevuto il DVD promesso dal signore che a Milano suonava il pianoforte, quello del segreto. Insomma andatevi a rileggere il post di qualche giorno fa, "sapessi com'è strano". Ha mantenuto la sua promessa, però non mi ha spedito il suo libro.

Ho ricevuto un altro pacco o raccomandata che devo andare a ritirare in posta, chissà cos'è. Il pensiero è sempre quello: speriamo non sia qualcosa da pagare!

4 commenti:

RES ha detto...

L'ultima cosa che uno come me puó fare è dare buoni consigli riguardo al fatto che bere troppo fa male, ma ci provo, anche solo per dare un microinfinitesimale stimolo a me stesso, quindi ti ... consigliodiberedimeno , (ecco l'ho detto). Ps mi dispiave per tuo padre

Carla ha detto...

Non preoccuparti res, è mancato 15 anni fa, cicatrizza tutto, col tempo. Un abbraccio

Carla ha detto...

E cercherò di bere meno! Ci provo!

Carla ha detto...

E cercherò di bere meno! Ci provo!