08 settembre 2006

Stanotte non ho dormito molto. Anzi, nulla. Ho un mal di testa devastante, un po' di mal di pancia (mi sono arrivate le cosacce) e tra poco devo essere a Experimenta per vedere come si trattano le scolaresche. Poi mi vedrò con Minchietta Uno e ci faremo un giretto da Zara...
Non ho dormito perché ha temporaleggiato tutta la notte. Strano perché il temporale solitamente mi culla. I tuoni, i lampi, il ticchettare della pioggia sulla tettoia, ma anche grandine a quanto pare.
O forse sono solo agitata perché questo mio nuovo lavoretto mi farà parlare in pubblico e io non so parlare in pubblico. Soprattutto alle mandrie di ragazzini che fanno un sacco di domande assurde. Ovviamente non smetterò di cercare lavoro, questo è momentaneo. Anche se dovessero rinnovarmi il contratto, la mostra dura fino a novembre..
Vado a prepararmi che al mattino sono lenta quanto un bradipo. Ehi, un momento: ma io sono un bradipo. E' il mio animale guida.

8 commenti:

Zion ha detto...

E alla fine da Zara ci torni, eh? eheheheh
:D

Zion

Cinfa ha detto...

senti, ragiona' con roccio e' inutile, ma te vieni a firenze sto fine settimana o no?

Carla ha detto...

Zion, ci sono tornata ma la gonnellina made in rocciolandia l'hanno già levata: cambiato le vetrine.. mamma come sono veloci..
tralaltro con sto caldo guardare le giacche invernali mi fa un po' paura.. eheh

Cinfa, vengo sto fine. Domani sono lì ;)

Cinfa ha detto...

bene. Venite a mangiare da me a pranzo?

Cinfa ha detto...

ROCCIOLANDIA?
Questa?
http://www.dvd.it/page/dett/arti/290738/nv/DVD/gli_imbattibili_save_ums%21_1.html

Carla ha detto...

Ok per il pranzo, grazie mille! Pasta al pesto e formaggio e miele? Stavolta sceglierò il formaggio giusto.

Eheh bella Rocciolandia, il posto dove vivo. Google rulez

Cinfa ha detto...

allora contrordine, per il pranzo direi domenica se e' uguale.

Carla ha detto...

Domenica siamo in forse per andare a Ferrara a un airshow, ma ovviamente decideremo solo domenica (dipende da un mucchio di fattori, ad esempio se ci svegliamo o meno). Nel caso si va vieni anche te, no? Nel caso non si vada, c'è qualche problema se ti diciamo all'ultimo momento qualcosa?